mercoledì 24 giugno 2009

CHRISTIANE COLLANGE Io, tua madre

Io tua madre, una specie di decalago della nuova educazione. "I figli devono sapere che anche la mamma puo' dire quelle due parole che loro ci gettano in faccia continuamente che palle!". Tutti i suoi libri, lei sostiene in ogni intervista, nascono da problemi che sono prima di tutto suoi. Anzi no, lei di problemi non parla: dice "da domande che mi sono posta io". Ma le sue domande sono sempre le domande che assediano ogni donna uscita dall' adolescenza
peso gr. 350 pagg. 160
libro in buono stato - copertina rigida
1a edizione Euroclub 1986

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo. Da leggere. Non avrei potuto descrivere meglio i miei sentimenti. Scritto in modo semplice e lineare, anche se il libro è stato scritto anni fa è attualissimo. Anzi oggi più di allora. Peccato non averlo letto prima. Avrei potuto attuare metodi diversi. Grazie di cuore da una mamma "leggermente stressata"

clochart ha detto...

Noi donne non siamo mai uscite dall'adolescenza o da qualsiasi altra età, è che ora, per questioni...anagrafiche e di esperienza, siamo in grado di esprimerci e anche.....dire NO